02162019Sab
Last updateSab, 16 Feb 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sant'Elpidio a Mare ai piedi di Lino Guanciale: il Cicconi è sold out

Lino Guanciale

Lo spettacolo: 'Un  denominatore comune è il mare, padrone di ogni avventura e  sventura, graffiante, pieno di occhi misteriosi che inseguono,  irresistibili'.

SANT'ELPIDIO A MARE – In tv sta spopolando a teatro riempie ogni poltroncina: ecco Lino Guanciale. A Sant’Elpidio a Mare si ferma il suo ‘Itaca…il viaggio’. Il problema è che il teatro elpidiense è troppo piccolo per lui e così ecco il sold out che fa felice Comune e Amat.
Con la regia di Davide Cavuti, autore e compositore per registi come  Placido, Squitieri, Pagliai,  Siravo e Albertazzi per moltissimi anni,  lo spettacolo è un viaggio che parte da Itaca e dalla figura di  Ulisse, eroe di Omero e di Dante, che nella sua Divina commedia ne fa  il  protagonista del ventiseiesimo canto dell'Inferno e incrocia i  versi e le prose di Pascoli, D'Annunzio, Joyce e di molti altri.
“Un  denominatore comune è il mare, padrone di ogni avventura e  sventura, graffiante, pieno di occhi misteriosi che inseguono,  irresistibili. Il mare e la vita: la libertà e la speranza, la voglia  di ricominciare, la pace tra i popoli con l'incanto degli occhi sulla  storia” sottolinea Guanciale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.