02162019Sab
Last updateSab, 16 Feb 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Prevenzione e terapia del dolore, donazione d'organi e oncologia: serata d'informazione a Casette d'Ete

locandina incontro medici

È questa l’idea dell’Associazione Santa croce di Sant’Elpidio a Mare, guidata da Marisa Colibazzi, e del Centro studi Carducci, guidato da Fabio D’Erasmo.

SANT’ELPIDIO A MARE – Una serata per riflettere, ascoltare, imparare qualcosa sul tema della prevenzione. È questa l’idea dell’Associazione Santa croce di Sant’Elpidio a Mare, guidata da Marisa Colibazzi, e del Centro studi Carducci, guidato da Fabio D’Erasmo. Attorno a loro si siederanno una serie di specialisti dell’ospedale Murri, prima delle conclusioni affidate al direttore dell’Asur Licio Livini.

‘Prevenire per vivere più a lungo e meglio’ è il titolo dell’incontro alle 21 di questa sera all’auditorium Della Valle a Casette D’Ete. Al tavolo dei relatori siederanno Luisanna Cola, primario UOC Anestesia; Sonia Scriboni, dirigente UOC Rianimazione e Terapia del dolore; Michela Del Prete, dirigente oncologa; Alberto Viozzi, coordinatore donazione organi.

“Con questa iniziativa, nata essenzialmente come un momento di conoscenza e di confronto sui temi della salute, le due associazioni hanno voluto mettere a disposizione di quanti interverranno, alcuni specialisti con cui sarà possibile interloquire, conoscere più da vicino le singole competenze, le metodologie di lavoro, i percorsi da seguire per accedere ai servizi sanitari che l’organizzazione dell’Area Vasta 4 mette a disposizione degli utenti” spiega la Colibazzi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.