09232018Dom
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

P.S.Elpidio: nominato il nuovo CDA delle Farmacie Comunali

farmacia comunale 3 pse

Scelti Marco Traini come Presidente e Maria Giuseppina Rieti e Giovanni Balestrieri quali componenti del consiglio di Amministrazione.


PORTO SANT'ELPIDIO - Nel corso dell’Assemblea dei soci delle Farmacie Comunali che si è svolta in data odierna è stata definita la composizione del Consiglio di Amministrazione delle Farmacie. Nello specifico sono stati designati per la carica di componenti del C.D.A. della società Farmacie Comunali s.r.l. , Marco Traini (Presidente) e Maria Giuseppina Rieti e Giovanni Balestrieri quali componenti del consiglio di Amministrazione.

“La scelta dei componenti – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – è stata effettuata sulla base della valutazione del Curriculum Vitae, dei titoli utili ai fini dell’espletamento dell’incarico in questione e della comprovata esperienza e professionalità dei soggetti designati a tutela degli interessi pubblici di questa Amministrazione. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente uscente dott. Massimo Tomassini che ha saputo svolgere l’incarico con impegno e professionalità portando la società a livelli altissimi con importanti aumenti di fatturato”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.