06252019Mar
Last updateLun, 24 Giu 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

L'A14 è di nuovo aperta, ma per la galleria bisogna aspettare fino a giovedì

polizia rallenta

L’aspetto positivo è che non ci sarà più l’uscita obbligatoria con conseguente congestionamento della Statale Adriatica.

GROTTAMMARE – Armatevi di pazienza, perché l’A14 prima di tornare alla normalità ha bisogno di tempo. Molto tempo. I lavori all’interno della galleria Castello, dove ha preso fuoco un camion, proseguiranno almeno fino a giovedì. Questo significa disagi certi. Anche se, stando all’ultima comunicazione di società Autostrade alle prefetture di Ascoli Piceno e Fermo, l’A14 riaprirà già da domani mattina, con l’unico problema di dover procedere su una carreggiata nel tratto della galleria, usando una corsia di chi proviene da sud.

L’aspetto positivo è che non ci sarà più l’uscita obbligatoria con conseguente congestionamento della Statale Adriatica e quindi di tutti i comuni costieri fermani e piceni. La risposta delle amministrazioni è stata, nel possibile, positiva. Forze dell’ordine e volontari della Protezione civile si sono messi in moto, cercando di dare sostegno e informazioni alle migliaia di auto incolonnate in questo terribile we di agosto. Bottigliette d’acqua e consigli per viabilità alternative sono state le due cose più richieste per chi ha impiegato anche tre ore per percorrere cinquanta chilometri. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.