09232018Dom
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Lutto cittadino per Federico Salvucci. L'automobilista indagato per omicidio stradale

salvucci

Lutto cittadino dalle 16 alle 18 mentre verrà celebrato il funerale alle 17 nella chiesa del centro, la santissima Annunziata.

PORTO SANT'ELPIDIO - Resterà tanto di Federico Salvucci nei ricordi degli amici, dei familiari. Non solo il suo sorriso, non solo il suo fisico scolpito, non solo la sua capacità di stare dietro il bancone o tra i tavoli.
Resteranno i suoi organi che la famiglia ha deciso di donare per far sì che la forza di quel figlio diventasse la risorsa per qualcuno in difficoltà.
Resta la vicinanza della città con la decisione del sindaco Nazareno Franchellucci di istituire il lutto cittadino dalle 16 alle 18 ovvero mentre verrà celebrato il funerale alle 17 nella chiesa del centro.
Ma resterà anche la battaglia legale, quella della giustizia per capire come sia stato possibile che alle 2 di notte il suo scooter venisse centrato da una macchina.
L'uomo che era alla guida, 25 anni, giovane anche lui, ora è indagato per omicidio stradale. Indagine aperta, rilievi in corso: bisognerà capire se c'è stata una precedenza mancata.
Resterà tutto questo ma non Federico, non il suo corpo. Non basterà il ricordo, non ora, non domani, non tra un mese. Ma sarà quello a cui attaccarsi quando il pensiero tornerà ai 23 anni vissuti da protagonista.
r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.