08212018Mar
Last updateMar, 21 Ago 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Elezioni, le urne non attirano più. Affluenza in calo e a Montegiorgio arrivano i carabinieri

elezioni

Meglio ha fatto Altidona con il 65,25%, ma anche sulla costa c’è stata una moria di votanti, visto che cinque anni fa per il primo mandato di Enrico Lanciotti aveva votato il 73,43%.

PORTO SANT’ELPIDIO – La gente non vota più, neppure per il sindaco. La percentuale di porto Sant’Elpidio è disarmante: 13 punti in meno rispetto alle politiche di pochi mesi fa. Se per mandare in Parlamento 5 Stelle e Lega era andato alle urne il 76.09 dei cittadini, per scegliere il successore di Franchellucci sono andati al seggio meno del 64% degli aventi diritto.

Meglio ha fatto Altidona con il 65,25%, ma anche sulla costa c’è stata una moria di votanti, visto che cinque anni fa per il primo mandato di Enrico Lanciotti aveva votato il 73,43%. In coda resta Montegiorgio, dove i tre candidati non hanno infiammato i residenti: solo il 58% è uscito di casa con la scheda elettorale in mano, conto il 63,92 del 2013. Lo scrutinio è iniziato al termine di un pomeriggio che è stato infiammato a Montegiorgio dove un elettore ha fotografato la scheda e per questo è stato portato in caserma.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.