08142018Mar
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Hamilton veste Loriblu: agli Oscar del Fashion sfilano le scarpe gioiello

TraceeEllisRoss Loriblu2
TraceeEllisRoss Loriblu sandalo

Tracee Ellis Ross ha scelto un sandalo a tacco alto in velluto rosa, abbinato all’abito realizzato per lei da Michael Kors.

PORTO SANT’ELPIDIO – Da sempre scarpa delle dive, da oggi anche dei campioni. Perché durante il Met Gala, uno degli eventi più glamour che si tengono negli Stati Uniti, le scarpe Loriblu hanno giocato da protagoniste. Per gli “Oscar del Fashion”, nelal serata in cui sul tappeto rosso sfila il meglio della moda internazionale, tra griffe e creazioni da sogno, le calzature realizzate da Graziano Cuccù e Ananrita Pilotti erano ai piedi di due star: , il pilota campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e l’attrice vincitrice del Golden Globe Tracee Ellis Ross (figlia di Diana Ross).

Hamilton ha indossato boot bianchi Loriblu personalizzati con borchie, perle e cristalli Swarovski tono su tono, perfettamente abbinati ad un look total white. Tracee Ellis Ross ha scelto un sandalo a tacco alto in velluto rosa, abbinato all’abito realizzato per lei da Michael Kors. “Grandi griffe, abiti da sogno, creazioni uniche ideate dagli stilisti per l’occasione, e soprattutto le star più celebri del mondo, dalla musica alla moda, dallo sport al cinema, dalla finanza all’arte. E noi c’eravamo con due scarpe da sogno” conclude miss Loriblu.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.