05222018Mar
Last updateLun, 21 Mag 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Da Dorotei alla Mancini, il nuovo segretario generale fa di P.S.Elpidio un comune al femminile

sindaco franchellucci e segretario generale laura mancini

È laureata in Scienze Politiche e Giurisprudenza arriva da Cesano Maderno in Brianza. Prima era stata a Jesi, dove ha ricoperto l’incarico per sei anni.

PORTO SANT’ELPIDIO – Giusto il tempo di liberare la scrivania del neo pensionato Fabrizio Dorotei, per 16 anni segretario generale del comune di Porto Sant’Elpidio, che la stanza è stata di nuovo occupata. Il sindaco Nazareno Franchellucci ha accolto Laura Mancini.

Nata ad Ostra Vetere, ma senigalliese d’adozione, la Mancini è diventata segretario comunale nel 1996, dopo aver vinto il concorso nazionale. È laureata in Scienze Politiche e Giurisprudenza arriva da Cesano Maderno in Brianza. Prima era stata a Jesi, dove ha ricoperto l’incarico per sei anni.

Per il posto elpidiense si sono presentati in sei e la Mancini ha vinto la selezione: “Nel curriculum sono state evidenziate significative esperienze di lavoro ed il possesso di adeguati titoli accademici, culturali e specialistici che attestano l’idoneità a ricoprire la titolarità della sede di segreteria e pertanto la selezione si è conclusa con apposito decreto di nomina  n. 26 dell’11 aprile 2018” spiega Franchellucci che si appresta alel elzioni, consapevole di avere lasciato un comune al femminile tra dirigenti e oggi segretario.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.