07232018Lun
Last updateDom, 22 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

"C'è sempre una prima volta". Marcotulli apre la sede a P.S.Elpidio: il centrodestra ci prova

1 2

Marcotulli era emozionato, ma determinato a lanciare i suoi proclami, partendo come sempre dalla sicurezza.

PORTO SANT’ELPIDIO – Unito e convinto il centrodestra si è presentato al taglio del nastro della sede elettorale di Giorgio Marcotulli, il geometra che vuole diventare sindaco di Porto Sant’Elpidio, detronizzando dopo una lunga era Franchellucci e il centrosinistra. Non è voluto mancare l’onorevole Simone Baldelli, affiancato dalla consigliera regionale Jessica Marcozzi, ma anche dai vertici della Lega Nord e di Fratelli d’Italia, a cominciare dall'onorevole Acquaroli.

Marcotulli era emozionato, ma determinato a lanciare i suoi proclami, partendo come sempre dalla sicurezza. Parte da via Umberto I la sua corsa elettorale, partita in ritardo, ma con tutte le carte per arrivare fino in fondo. “L'apertura di questa sede è un fiore che sboccia in questa primavera elettorale. L’unità del centrodestra è un valore. A questa unità politica del centrodestra si aggiungono il valore delle liste civiche e un ottimo candidato come Giorgio Marcotulli” ha detto Baldelli.

Importante la presenza dei vertici di forza Italia, che è stata l’ultima forza a convincersi. “I tempi sono maturi per amministrare la città di Porto Sant’Elpidio, unica tra quelle con più di 15mila abitanti nella nostra provincia a non essere mai stata guidata dal centrodestra. Per governare e amministrare servono serietà, professionalità, dedizione e competenza. Caratteristiche che rispecchiano sia il nostro candidato, un professionista stimato e un elpidiense doc, sia la nostra coalizione”. Carico il consigliere comunale uscente Andrea Balestrieri: "Sono sicuro di parlare a nome di tutto il Partito di Fratelli d' Italia dicendo che sarà una bella campagna elettorale ricca di proposte e contenuti dove ci sarà in maniera seria e tangibile aria di vero cambiamento.La sede inaugurata questa mattina sarà per i prossimi mesi il vero punto di riferimento di un centro destra che punta a conquistare seriamente il municipio". 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.