09212018Ven
Last updateVen, 21 Set 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fdi decolla, Putzu ha caricato le pile: "Siamo pronti a cambiare Porto Sant'Elpidio"

putzuocchiali

Un grande lavoro Putzu lo riconosce al consigliere Andrea Balestrieri, “che si è speso fortemente nella nostra città insieme al nostro coordinatore provinciale Giorgio Marcotulli”.

PORTO SANT’ELPIDIO – Tutti parlano dell’exploit della Lega, cresciuta del 25% nella piccola Montegranaro, ma c’è un altro partito che, insieme ai 5 Stelle, può guardare con fiducia il futuro: Fratelli d'Italia. ”Abbiamo fatto un risultato eccellente. Passare dal 1952 voti del 2013 (1.9%) a 4550 portando il partito al 5.10% è motivo di grande soddisfazione e orgoglio personale. Voglio ricordare il bellissimo risultato di Porto Sant'Elpidio dove circa 1000 persone ci hanno dato fiducia, quello di Fermo, dove abbiamo preso altri 1000 voti grazie al coordinamento locale e per l'impegno del gruppo civico Non Mi Fermo,  Porto San Giorgio dove abbiamo raggiunto quasi 500 voti grazie all'impegno del gruppo locale e la consigliera Maria Lina Vitturini che si è spesa in prima persona per il nostro partito pur essendo di estrazione civica” commenta Andrea Putzu, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Oltre a tutto questo, Fdi ha raggiunto il suo obiettivo: “Eleggere un deputato del territorio come Francesco Acquaroli che è stato sempre vicino al Fermano ed ha sempre saputo dare risposte ai cittadini. Siamo un partito in forte crescita sia a livello nazionale che a livello locale e ci tengo a ricordare che Fratelli d'Italia è stato l'unico partito che ha portato in Parlamento giovani amministratori e dirigenti che vengono dal movimento giovanile di Alleanza Nazionale ed oggi più che mai possiamo dire di saper rappresentare la destra in Italia”.

Un grande lavoro Putzu lo riconosce al consigliere Andrea Balestrieri, “che si è speso fortemente nella nostra città insieme al nostro coordinatore provinciale Giorgio Marcotulli”. E infine, la fida: “A Porto Sant'Elpidio abbiamo una grande opportunità perché partiamo da una base solida e sono certo che questa è la volta buona per cambiare rotta alla città”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.