12112017Lun
Last updateLun, 11 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Marcotulli, parole da leader: "Insieme scriviamo il programma del centrodestra e battiamo il Pd"

marcotulliscrivania

Dopo settimane da protagonista indiretto sui canali di informazione, uno dei leader del centrodestra fa chiarezza partendo dal fatto che “non ho mai chiesto di fare il candidato sindaco".

PORTO SANT’ELPIDIO – “Se serve e se unisco, sono pronto. Se ci sono altre figure, le valutiamo e scegliamo quella vincente”. Giorgio Marcotulli, geometra e referente provinciale di Fratelli d’Italia, è indicato come il papabile candidato sindaco più forte da contrapporre a Nazareno Franchellucci. Ma Marcotulli sa bene cosa serve per cambiare il corso politico di Porto Sant’Elpidio: “La città di Porto Sant'Elpidio ha una opportunità unica, cambiare non deve essere solo una scelta ma una occasione da cogliere per rilanciare il futuro del nostro territorio. Se vincere sembra un obbiettivo importante lo è ancor di più riuscire a dimostrare di essere capaci di saper guidare una città”.

Dopo settimane da protagonista indiretto sui canali di informazione, uno dei leader del centrodestra fa chiarezza partendo dal fatto che “non ho mai chiesto di fare il candidato sindaco per il centrodestra e che, a prescindere, continuerò il mio lavoro di supporto e mi metterò in gioco come ho sempre fatto per dare continuità al progetto”.

Parole aggreganti, verrebbe da dire parole da leader. Ma ci sono tanti scalini da salire, incluso quello di chiarezza dentro il centrodestra sul chi deve essere il cavallo vincente. Non mancano le aspettative, soprattutto per chi da cinque anni ‘fatica’ in Consiglio comunale come Balestrieri e Famiglini, o chi ambisce a essere l'alternativa ai partiti, come Fioschini dei 5 Stelle. “Per questo lancio un appello a tutte le forze politiche che non si riconoscono nelle politiche del PD: scriviamo insieme un programma serio per rilanciare la nostra città perché i nostri cittadini non possono far vincere la rassegnazione”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.