12112017Lun
Last updateLun, 11 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Presa la banda del buco delle gomme: fatale l'ultimo colpo a P.S.Elpidio

polizia

La Squadra Mobile sta ricostruendo tutte le dinamiche dei furti simili avvenuti negli ultimi mesi, avendo già acquisito responsabilità certe a carico dei due arrestati odierni per alcuni colpi.

PORTO SANT’ELPIDIO – La tecnica era semplice. Sceglievano una macchina parcheggiata in un centro commerciale, bucavano una gomma e attendevano l’arrivo del proprietario. Mentre questo iniziava la procedura per cambiarla, entravano in azione rubando quello che potevano dentro l’auto. Un colpo facile e ripetibile, in ogni luogo. Hanno così colpito fuori dall’Auchan, ma anche ad Ascoli, tra Oasi e Città delle Stelle. L’ultimo colpo fatale è stato quello a Porto Sant’Elpidio, dove gli uomini del commissariato di Polizia hanno bloccato la banda del foro, composta da elementi di origine campana.

Numerose erano state le denunce e complesse le indagini affidate al personale della Squadra Mobile. In manette sono finiti due napoletani, entrambi 38enne, accusati di rapina impropria. I due, infatti, questa mattina, dopo aver bucato la gomma scappavano con il borsello del malcapitato. Che però si è accorto e li ha inseguiti, finendo però per essere buttato a terra dalla macchina in cui il complice attendeva il rapinatore.

A quel punto è scattato l’inseguimento da parte della Polizia che ha bloccato i rapinatori poco prima dell’ingresso in autostrada. La Squadra Mobile sta ricostruendo tutte le dinamiche dei furti simili avvenuti negli ultimi mesi, avendo già acquisito responsabilità certe a carico dei due arrestati odierni per alcuni colpi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.