11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Moreschini è pronto: ritirato il permesso a costruire. Il Gigli verso il restauro

giglirudere

Questo in attesa dell’accordo finale che andrà in consiglio, entro novembre, dopo quanto definito dal parere dell’agenzia delle entrate.

PORTO SANT’ELPIDIO - Una tappa storica, che piaccia o no, per Porto Sant’Elpidio. Il ritiro del permesso a costruire l’ex cineteatro Gigli è la prova che il treno non si fermerà più. ”Un segnale straordinario” per il sindaco Nazareno Franchellucci. Ma soprattutto è il segnale che il privato ha avuto fiducia nell’Amministrazione, che non ha esitato nel cercare l’accordo. E lo ha fatto andando in Consiglio comunale con un piano che oggi, con la pubblicazione nell’albo pretorio della richiesta del permesso.

Questo in attesa dell’accordo finale che andrà in consiglio, entro novembre, dopo quanto definito dal parere dell’agenzia delle entrate.  Ha fretta Moreschini, brinda il sindaco Franchellucci e può sorridere Porto Sant’Elpidio, il Gigli tornerà al suo splendore. Che sarà diverso dal passato, questo è certo, ma funzionale a una uova piazza, in cui procederanno spediti i lavori, e alle esigenze di una città che nel Gigli troverà spazi pubblici, culturali e commerciali. 

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.