11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ladri scatenati nella notte a P.S.Elpidio: furto e danni allo chalet Sudomagodo

chaletsudo

Il titolare: “Amarezza, ma siamo già operativi. Chiuderemo domenica, ma intanto vogliamo goderci questi giorni finali della festa di San Crispino".

FERMO - I ladri non sono di certo religiosi e quindi, non c’è San Crispino che tenga. Ieri sera, a mezzanotte e dieci, sono entrati dentro lo chalet Sudomagodo. “Eravamo andati via da pochi minuti, ho chiuso alle 2345” racconta Giampaolo Montevidoni. Passano pochi minuti e suona l’allarme che è collegato alla vigilanza e ai carabinieri. “In u attimo eravamo tutti lì. E sono certo di aver visto scappare l’auto con i ladri, perché era tutto vuoto, c’era solo quella macchina in strada” prosegue. Ma non è riuscito a vedere di più.

Davanti ai suoi occhi poi c’erano solo i danni. Prima hanno provato a rompere la vetrata sul lato cucina, poi si sono spostati sul retro. Come accade in tutti i colpi negli chalet, in particolar modo quelli nella zona sud di Porto Sant’Elpidio. “Hanno spaccato il vetro e forzato la porta, fino a smontarla: un danno ingente”. Ed è questo il vero problema, i danni. Perché poi dentro hanno rubato il televisore e il palmare degli ordini. Per farlo si sono lasciti dietro qualche migliaia di euro di danni, oltre alla porta rovinata del magazzino, che non hanno fatto in tempo ad aprire.

“Amarezza, ma siamo già operativi. Chiuderemo domenica, ma intanto vogliamo goderci questi giorni finali della festa di San Crispino. Per cui, aspettiamo i clienti” conclude battagliero Montevidoni. Questo del Sudomagodo è solo l’ultimo caso di un lungomare troppo spesso visitato dai ladri. Servono luci sulla spiaggia, servono maggiori controlli, serve gente che passeggi. Accade d’estate, diventa più complicato nel periodo invernale. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.