10212017Sab
Last updateVen, 20 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

In Piazza Garibaldi ci sarà una grande Bambinopoli: "Le famiglie vivranno il centro in sicurezza"

BAMBINOPOLI1
bambinopoli2
bambinopoli3

Quella che verrà realizzata è un’area completamente protetta e recintata, pavimentata interamente da materiale antitrauma e ricca di moderni ed innovativi giochi con molte panchine per permettere agli accompagnatori dei più piccoli di osservarli in tranquillità. FOTO

PORTO SANT’ELPIDIO – Il tempo di digerire la bella notizia, il parere conforme del demanio al prezzo dell’ex gigli che apre le porte all’accordo con il privato, che il sindaco Nazareno Franchellucci guarda già avanti. A quella piazza Garibaldi che lui immagina cuore della città, per ogni età. “Ecco una importante novità: oltre al giardino tradizionale della piazza, abbellito da una classica fontana e da una moderna fatta di giochi d'acqua ed effetti colorati, e dall'area verde tra cinema e teatro, ideale per iniziative come il cinema all'aperto o altre attività aggregative, sopra al fosso dell'albero sarà realizzata una modernissima Bambinopoli di oltre 250 mq”.

L’esperienza fortuna di Porto San Giorgio ha ispirato anche gli elpidiensi. Quella che verrà realizzata è un’area completamente protetta e recintata, pavimentata interamente da materiale antitrauma e ricca di moderni ed innovativi giochi con molte panchine per permettere agli accompagnatori dei più piccoli di osservarli in tranquillità.

“La sicurezza sarà garantita anche dal percorso pedonale che permetterà di superare il fosso per accedere alla statale e viceversa” aggiunge il sindaco che vede concretizzarsi il lungo lavoro, anche politico, che porterà alla nuova piazza Garibaldi: “Avremo una attrattiva costante che incentivi le famiglie a vivere la piazza e le vie del corso. Cosi i più piccoli avranno la bambinopoli, i giovani avranno la biblioteca nel Gigli e tutti noi avremo un nuovo centro in cui passeggiare, fare shopping o semplicemente scambiare due chiacchiere. Una agorà libera da auto, sicura e moderna" conclude Franchellucci.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.