10192017Gio
Last updateMer, 18 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Spazio bonificato, spazio costruito, ok finale sull'ex Fim. Franchellucci: "La società non ha più alibi"

exfim

La decisione della conferenza dei servizi è maturata dopo un attento studio di altre esperienze di bonifica in giro per le Marche e l'Italia. “Sono numerose anche le sentenze in merito che confermano questa scelta”.

PORTO SANT’ELPIDIO – Ex Fim, passa la linea della proprietà. “Si può e si deve partire con la bonifica” sottolinea il sindaco Nazareno Franchellucci. La bonifica procederà a stralci, la Conferenza dei servizi in provincia ha dato l’ok alla possibilità di effettuare i lavori sui singoli lotti non appena gli stessi saranno bonificati. Quindi, bonifica e urbanizzazione, passo dopo passo.

“Ma prima di tutto verrà bonificata la spiaggia”. Il sindaco manda poi un messaggio chiaro alla Fim Spa: “Non ci sono più alibi e vincoli normativi, ora sta a loro partire con i lavori. Subito la polizza e poi via ai lavori”. La decisione della conferenza dei servizi è maturata dopo un attento studio di altre esperienze di bonifica in giro per le Marche e l'Italia. “Sono numerose anche le sentenze in merito che confermano questa scelta”. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.