11202017Lun
Last updateMar, 21 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Più multe per avere più agenti la notte a P.S.Elpidio. Balestrieri: "Il piano sicurezza del Comune è un delirio"

balestrieri andrea

Il consigliere dell'opposizione: “La speranza dell’amministrazione è quella di fare più multe possibili? Come si può programmare la sicurezza dei cittadini e dei turisti con quello che l'ente incassa dalle sanzioni amministrative?”.

PORTO SANT’ELPIDIO – “É giusta la sicurezza, sono giusti i controlli durante le manifestazioni che coinvolgono tante persone, ma è squallido leggere che gli agenti verranno pagati con i proventi delle sanzioni amministrative”. Il consigliere comunale di Porto Sant’Elpidio, Andrea Balestrieri, contesta la delibera di Giunta dell’amministrazione Franchellucci. E se la contesta lui, paladino della sicurezza cittadina, un problema ci deve essere: “La speranza dell’amministrazione è quella di fare più multe possibili? Come si può programmare la sicurezza dei cittadini e dei turisti con quello che l'ente incassa dalle sanzioni amministrative?”.

La scelta di aumentare i controlli durante ‘Vivi la notte’ in programma sabato 9 settembre merita un plauso, ma che poi si coprano le spese per una maggior vigilanza con le sanzioni è per l’opposizione cittadina inaccettabile: “Ci vogliono coperture certe e garantite per poter fare sicurezza. Ancora una volta l'assessorato alla sicurezza fa acqua da tutte le parti. La sicurezza non è un optional ma un diritto di tutti e lo scopo principale è quello di vivere una serata allegra e tranquilla e non essere terrorizzati di prendere multe” conclude Balestrieri.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.