09192017Mar
Last updateMar, 19 Set 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"Vivi la notte" in centro a P.S.Elpidio, ma occhio alle multe: più controlli e agenti 'pagati' con le sanzioni

vialegaribaldi

Tale progetto verrà retribuito agli operatori impegnati nei servizi connessi con i proventi delle sanzioni amministrative di cui all’ art. 208 del D.l.vo 285/92, Nuovo Codice della strada”.

PORTO SANT’ELPIDIO – Il nove settembre va in scena ‘Vivi la notte’. Una serata, che si protrarrà fino al mattino dedicata al centro cittadino con l’obiettivo di chiudere in bellezza il periodo estivo e dare linfa al commercio. Prevedendo un grande afflusso di persone, l’Amministrazione Franchellucci modifica il pano sicurezza. Il 31 agosto è stato deliberato di implementare i controlli, sulla scorta del ‘Ferragosto in sicurezza’. Più personale quindi per le strade e, di conseguenza, più controlli e multe.

“Al fine di aumentare il livello di sicurezza urbana e delle manifestazioni in programma e della circolazione stradale connessa all’ evento e quella tipica del sabato notte vengono rafforzati servizi della Polizia Locale e il controllo del territorio nella notte tra il 9 e il 10 settembre” si legge nella delibera. Che poi aggiunge un particolare: “Tale progetto verrà retribuito agli operatori impegnati nei servizi connessi con i proventi delle sanzioni amministrative di cui all’ art. 208 del D.l.vo 285/92, Nuovo Codice della strada”.

Verranno destinati quindi mille euro a copertura di questo servizio per far vivere una “notte bianca in sicurezza”. Duemila euro fu il costo per la notte di ferragosto, mille per il 9 settembre: tutti frutto di sanzioni, quindi multe. Attenzione quindi, la Polizia Municipale sarà ovunque per garantire la sicurezza di chi vuole divertirsi tutta la notte.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.