12122017Mar
Last updateLun, 11 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Carabinieri in azione: arresti, controlli e un 30enne di P.S.Elpidio fermato ubriaco alla guida

carabiniericontrollinotte

Nella notte tra mercoledì e giovedì l’azione nata prostituzione sulla statale Adriatica in zona Porto Sant’Elpidio. Sei equipaggi hanno perlustrato l'intera statale adriatica, e nella zona fratte, effettuando controlli su strada e negli esercizi pubblici maggiormente frequentati.

FERMO – Super lavoro per i carabinieri di Fermo in questo inizio di fine settimana. Nella notte tra mercoledì e giovedì l’azione nata prostituzione sulla statale Adriatica in zona Porto Sant’Elpidio. Sei equipaggi hanno perlustrato l'intera statale adriatica, e nella zona fratte, effettuando controlli su strada e negli esercizi pubblici maggiormente frequentati. In particolare sono state identificate tutte le prostitute, elevando sanzioni amministrative per un totale di circa 6700 €. Agli esercizi pubblici sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di circa 4200 € per la messa in vendita di prodotti non preconfezionati, per prodotti esposti senza l'indicazione del prezzo e per la mancata applicazione ed aggiornamento dell' HACCP (correttezza e congruità delle normative sulla somministrazione vendita ed igiene di alimenti e bevande). In totale sono state identificate 50 persone.

Oggi, invece, militari in azione tra Pedaso, Porto Sant'Elpidio e Lido di Fermo: 11 sanzioni per violazioni del codice della strada. È stato denunciato C.G., un 30enne italiano, per guida in stato di ebrezza a cui è stata anche ritirata la patente.

Durante i controlli, i carabinieri della stazione di Porto Sant'Elpidio hanno denunciato per ricettazione S.A., un 30enne italiano, trovato in possesso di una bicicletta rubata a Porto Sant'Elpidio. È stato arrestato anche un 44enne che doveva scontare sette mesi di reclusione per rissa, i carabinieri lo hanno intercettato in zona Faleriense.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.