11212017Mar
Last updateMar, 21 Nov 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Birra e musica in viale Battisti senza problemi di orario e decibel: deroga del sindaco

nazamilena

L’ordinanza è stata mandata ovviamente anche all’Arpam, che è l’ente chiamato a verificare il rispetto della rumorosità. Per cui, Don’t worry beer happy.

PORTO SANT’ELPIDIO - Birra e musica, cosa chiedere di meglio d’estate quando il caldo non dà tregua? Il problema è quando l’accoppiata riguarda il centro cittadino e per la precisione viale Battisti. Ma il problema principale, il rischio rumori, il sindaco Nazareno Franchellucci lo ha cancellato con una ordinanza, firmata ieri. "Visto che l'evento rientra nel programma di Città dell'estate" premette il primo cittadino

Dal 13 al 16 luglio, e non come erroneamente scritto dentro l’ordinanza dove nel testo si parla di maggio, “considerato il carattere straordinario della manifestazione, si dispone la modifica dei limiti di orario e di emissione rumorosa previste dal regolamento comunale”. Significa che si potrà fare musica fino all’una di notte e senza rispettare i canonici decibel. L’ordinanza è stata mandata ovviamente anche all’Arpam, che è l’ente chiamato a verificare il rispetto della rumorosità. Per cui, Don’t worry beer happy.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.