09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Moreschini inizia a pulire il Gigli: "Così quando arriva il parere saremo pronti per il restauro"

nazamoreschini

“Nei prossimi giorni saranno portati i pontili e quello che serve per i lavori. Ci saranno le prime attività propedeutiche all’inizio del restauro che prenderà il via non appena arriverà il parere definitivo da Roma".

PORTO SANT’ELPIDIO – Voglia di far rinascere il cineteatro Gigli e con lui tutta piazza Garibaldi. “In attesa del parere finale dell’Agenzia del Demanio, la proprietà ha voluto scaldare i motori” spiega nazareno Franchellucci che questa mattina ha fatto un sopralluogo con l’imprenditore Moreschini. Tramite la ditta incaricata del restauro del Gigli sono iniziati i lavori di pulizia: “Nei prossimi giorni saranno portati i pontili e quello che serve per i lavori. Ci saranno le prime attività propedeutiche all’inizio del restauro che prenderà il via non appena arriverà il parere definitivo da Roma. Ma siccome i lavori richiedono alcune settimane la proprietà ha voluto anticipare questi tempi” prosegue il sindaco.

È soddisfatto Nazareno Franchellucci di questo rapporto di collaborazione tra Comune e proprietà, una garanzia per il prosieguo. “Intanto puliamo, così quando sarà ci faremo trovare pronti” le poche parole dell’imprenditore Moreschini.

Raffaele Vitali

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.