08202017Dom
Last updateDom, 20 Ago 2017 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Integrazione sociale, due posti per servizio civile al distretto di P.S.Elpidio

murri

Titoli di studio preferenziali per svolgere le attività richieste: laureati o laureandi in psicologia, pedagogia e scienze umane, educatore professionale, scienze della formazione e servizio sociale.

PORTO SANT’ELPIDIO - ‘Non3mo - Assistenza’ è il nome del progetto presentato dall’Asur Area Vasta 4 di Fermo per reclutare due volontari del servizio civile nazionale da inserire nel Distretto di Porto Sant’Elpidio per un anno.

Le attività che dovranno svolgere i due soggetti selezionati attengono alla gestione del Front Office, l’accompagnamento alla fruizione dei servizi e il supporto all’integrazione sociale, l’avvio della relazione di aiuto a livello individuale e di gruppo. Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni in possesso dei requisiti previsti nel bando. Titoli di studio preferenziali per svolgere le attività richieste: laureati o laureandi in psicologia, pedagogia e scienze umane, educatore professionale, scienze della formazione e servizio sociale. Sono previste due fasi di selezione: la valutazione dei titoli e delle esperienze pregresse e il colloquio motivazionale.

Tutte le comunicazioni avverranno attraverso il sito www.asurzona11.marche.it. La durata del servizio è di 12 mesi (30 ore settimanali, per 5 giorni a settimana) per un assegno mensile di 433,80 euro. Il termine per presentare le richieste scade il 15 maggio alle ore 14. Le domande vanno presentate all’Asur Area Vasta 4, sede di Fermo (Ufficio protocollo), inviate tramite raccomandata A/R in via Zeppilli 18, Fermo; via Pec ad areavasta4.asur@e.marche.it. Informazioni: 0734 6252932-2017 e-mail: urp.av4@sanita.marche.it

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.