12122017Mar
Last updateLun, 11 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Strisci e gomme tagliate sull'auto di una commercialista di Porto Sant'Elpidio: trovato il vandalo

POLIZIA 005

I poliziotti, valutata la situazione, hanno deciso di installare una telecamera nascosta dentro l’auto della donna per riprendere eventuali vandali. Il 23 marzo, il 60enne è tornato a colpire: tutte e quattro le gomme tagliate.

PORTO SAN GIORGIO – Era arrivato a odiarla. Il perché lo avrà chiarito alla Polizia, ma sta di fatto che un uomo, un sessantenne, da mesi danneggiava l’auto di una commercialista di Porto Sant’Elpidio. La donna, stanca di questi gesti, aveva presentato denuncia al commissariato nel novembre del 2016. Era arrivata in cima alla sopportazione, visto che i primi danneggiamenti, strisci alle fiancate e ruote bucate, erano cominciati nel 2015.

I poliziotti, valutata la situazione, hanno deciso di installare una telecamera nascosta dentro l’auto della donna per riprendere eventuali vandali. Il 23 marzo, il 60enne è tornato a colpire: tutte e quattro le gomme tagliate. La mattina successiva venivano visionate le immagini riprese dalla videocamera installata nell’abitacolo del mezzo. L’analisi consentiva di notare un uomo di circa 60 anni nel mentre si chinava in corrispondenza dei pneumatici squarciati. Rapide indagini e l’identificazione: un 60enne originario della Calabria ma residente da tempo sulla costa fermana. Portato in commissariato, l’uomo ha confessato ed è stato denunciato per danneggiamento. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.