12132017Mer
Last updateMer, 13 Dic 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Progetto comunale, soldi del Coni: Porto Sant'Elidio avrà una nuova pista di atletica

pista atletica

“Avremo una pista di atletica completamente rinnovata, ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questo obiettivo, a partire dagli uffici comunali che hanno redatto il progetto per partecipare al bando” conclude Franchellucci.

PORTO SANT’ELPIDIO – Si apre il cantiere frutto del buon amministrare. Perché Porto Sant’Elpidio avrà una nuova pista di atletica senza spendere un euro.

I lavori verranno interamente finanziati dal Coni. “Il Comune, infatti, lo scorso anno aveva partecipato ad un dando del Coni inerente interventi di manutenzione degli impianti sportivi, a seguito dell’aggiudicazione del contributo di 100.000 euro, la Giunta ha approvato il progetto definitivo” spiega il primo cittadino, Nazareno Franchellucci.

L’impianto sportivo Ferranti verrà quindi rinnovato: l’intervento prevede il rifacimento del manto sintetico esistente nelle zone usurate, la sigillatura delle fessurazioni tra il manto sintetico e la cordonatura di contenimento, il trattamento di consolidamento del manto sportivo esistente e la segnatura della pista e della pedana di atletica leggera con speciale vernice bianca e colorata.

“Avremo una pista di atletica completamente rinnovata, ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questo obiettivo, a partire dagli uffici comunali che hanno redatto il progetto per partecipare al bando” conclude Franchellucci.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.