10202017Ven
Last updateGio, 19 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Turismo en plein air, il Frontemare Parking apre la stagione dei camperisti e pensa ai terremotati

frotnemrepetra

Gli elpidiensi stanno crescendo, tanto che saranno protagonisti il 24 marzo ad Ancona al Convegno #destinazionemarche dedicato al turismo en plein air.

PORTO SANT’ELPIDIO – Torna il sole, tornano i camper. E non possono che fermarsi davanti al mare di Porto Sant’Elpidio, nell’area gestita dal Frontemare Parking. Si aprono le porte del primo raduno che riunisce le Marche e lo fa abbinando due giorni di serenità, sabato e domenica, con la beneficenza.

Organizzato dal Club di Ancona Viaggiare in Libertà con la partecipazione dei club di Corridonia e San Benedetto del Tronto, il raduno è dedicato ai tanti comuni terremotati. Da qui la raccolta fondi che si intreccia con una due giorni piena di iniziative. Ci saranno la cena dei Club a Porto Sant’Elpidio, tornei, gite nell’entroterra e aperitivi speciali. “Un fine settimana all’insegna del buon augurio, da chi da sempre frequenta l’area e per chi, da ogni luogo, vorrà prendere il camper e passare il week end lungo la costa elpidiense” commentano i gestori del Frontemare.

Che stanno crescendo, tanto che saranno protagonisti il 24 marzo ad Ancona al Convegno #destinazionemarche dedicato al turismo en plein air. Il convegno, organizzato dall’Associazione Regionale Campeggiatori (Arc), con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo della Regione Marche, vedrà la partecipazione dell’Assessore Moreno Pieroni, del Presidente del Consiglio Regionale, del Presidente Anci Marche e degli esponenti di realtà turistiche e di promozione del territorio come l’Unpli Marche e il Gal. “Ci confronteremo sulle potenzialità che il turismo en plein air possiede per la promozione del territorio, anche nel contesto legato alle recenti calamità che hanno colpito il nostro territorio”.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.