05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

"Un riferimento per la comunità". Il centro sociale Faleriense riparte da Murazzo

annalindapasquali

A tenere a battesimo il Centro sociale c’erano il sindaco Nazareno Franchellucci e l'assessore alle Politiche della Terza età Annalinda Pasquali.

PORTO SANT’ELPIDIO – Il centro sociale Faleriense ha un nuovo leader: Angelo Murazzo è il presidente. Al suo fianco come vice Gianfranco Cerquozzi, il segretario è Giancarlo Pellegrini mentre tesoriere Costantino di Giocchino. Queste le figure apicali che guideranno il nuovo consiglio direttivo: Giudici Anna, Gallucci Mario, Tommasi Gina, Lancioni Maria, Di Pietro Domenico, Toffanello Vittorio, Di Buo' Vittorio,

A tenere a battesimo il Centro sociale c’erano il sindaco Nazareno Franchellucci e l'assessore alle Politiche della Terza età Annalinda Pasquali. D’obbligo partire da chi fino a fina anno ha guidato il Centro, ovvero Mario Gallucci: “Grazie per tutto il tempo dedicato al Centro Sociale e per il servizio svolto verso gli anziani e tutta la comunità” sottolinea la Pasquali, mentre Franchellucci dedica un pensiero a Gina Tommasi “che si è assunta gli oneri della cucina del centro, occupandosi con passione e competenza della preparazione dei pranzi sociali e di beneficenza”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.