08242019Sab
Last updateSab, 24 Ago 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Lettere consegnate in tempo, una chimera. Balestrieri, Fdi, contro le Poste: Fermano penalizzato

balestrieri andrea

Il responsabile di Fratelli d'Italia: Ritardi nelle consegne e centri di smistamento invasi da lettere sia ordinarie che raccomandate anche molta preoccupazione. Devo dedurre che a Poste Italiane interessi solamente l'obiettivo di guadagnare.

FERMO – “I cittadini sono esasperati, arrabbiati ed indignati: si vedono recapitare in ritardo non solo la posta ordinaria ma anche le bollette da pagare, andando così incontro in sanzioni per ritardi non imputabili alla propria volontà. Alla posta ordinaria e alle fatture scadute si aggiunge anche la posta raccomandata che giace nei centri di smistamento” racconta Andrea Balestrieri, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia. è lui ad alzare la voce in nome delle ante persone che si trovano ogni giorno a combattere contro quello che Balestrieri definisce “un disservizio inaccettabile” da parte di Poste Italiane e del suo sistema di consegna a giorni alterni.

“Ritardi nelle consegne e centri di smistamento invasi da lettere sia ordinarie che raccomandate anche molta preoccupazione. Devo dedurre che a Poste Italiane interessi solamente l'obiettivo di guadagnare rimanendo molto lontano da quelli che sono i reali bisogni e necessità della collettività. A pagarne le conseguenze sono i cittadini del fermano ai quali, di fatto, è negato il diritto di usufruire a pieno del servizio postale” prosegue annunciando azioni di protesta più ficcanti ancora rispetto alle telefonate al Mise, le discussioni in consigli comunale o le segnalazioni alle varie autorità competenti. “Subito dopo la pausa estiva vorrei capire cosa vuol fare  l' Agcom alla luce delle numerose segnalazioni mosse dalle varie amministrazioni e quali saranno le azioni che intenderanno intraprendere”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.