09172019Mar
Last updateMar, 17 Set 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Prendono fuoco degli scarti, paura in un suolificio: fiamme domate in due ore

vigili del fuoco3

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Fermo e del distaccamento maceratese di Civitanova Marche con quattro mezzi per un'operazione di spegnimento durata un tutto circa due ore.

PORTO SANT'ELPIDIO - Solo paura. Un incendio è divampato verso le 14 in una porzione di un suolificio di Porto Sant'Elpidio i cui macchinari, in quel momento, non erano in azione. Sono andati a fuoco circa 3-4 quintali di materiale derivante da scarti di produzione di suole: nessuno è rimasto coinvolto o ferito nell'incendio che potrebbe essere scaturito da un problema all'impianto elettrico. Le cause sono comunque in fase d'accertamento.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Fermo e del distaccamento maceratese di Civitanova Marche con quattro mezzi per un'operazione di spegnimento durata un tutto circa due ore. I danni, in particolare derivanti dal fumo che si è sprigionato, sarebbero limitati alla porzione dello stabilimento dov'erano gli scarti di lavorazione, in quanto il fabbricato è compartimentato come richiede la normativa di sicurezza antincendio.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.