07242019Mer
Last updateMar, 23 Lug 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La storia incontra il presente: a P.S.Elpidio maggioranza e opposizione vanno in diretta su Radio Fm

radiofm5

Un investimento di quasi diecimila euro nel triennio per garantirsi promozione e comunicazione.

PORTO SANT’ELPIDIO – Inizia l’era di Radio Faleria Mare (Fm) dentro il comune di Porto Sant’Elpidio: “Miglioriamo la nostra comunicazione per le iniziative non solo turistiche. Si parlerà della città. Ci avevo provato nel primo mandato con una agenzia di comunicazione, ma abbiamo deciso di cambiare. La risposta ora arriva in casa, con la radio storica di Porto Sant’Elpidio che ha superato i 40anni di vita” introduce il primo cittadino Nazareno Franchellucci.

È così che Andrea Vergari, responsabile della storica emittente, il sindaco ha deciso di fare di Radio Fm (frequenza 104.5) la voce ufficiale del Comune. “Accordo triennale, fino al 2021. Radio Fm è nata trasmettendo i consigli comunali. Ora seguirà la parte amministrativa non solo della Giunta, ma di tutto il consiglio comunale. Come Amministrazione avremo un focus settimanale”. Poi c’è il lato culturale e turistico: “Partiamo dall’esperienza del Primo maggio, con dirette radio per gli eventi principali e interviste nei giorni precedenti le attrazioni. E così sarà per il teatro per ragazzi” aggiunge l’assessore Elena Amurri.

Un investimento di quasi diecimila euro nel triennio per garantirsi promozione e comunicazione. “Una sinergia che per il turismo è fondamentale e lo è anche per avvicinare sempre di più i nostri cittadini e associazioni. Puntare su una azienda del territorio è un motivo in più per stringere questo accordo”.

La radio, in cui si alternano 11 persone, è nata nel 1978, “fondata da mio padre”, e ora è anche in tv sul canale 211 dopo l’intesa con Scatasta e FmTv. “Siamo diventati una radio-televisione che si vede fino all’Abruzzo. Siamo la radio più grande del Fermano, abbiamo più frequenze. Copriamo tutta la provincia di Fermo, quella di Macerata, l’ascolano fino a San Benedetto del Tronto e parte di Ancona fino a Numana”.

La programmazione partirà da settembre, con uno spazio settimanale dedicato alla vita amministrativa: “Uno spazio plurale, lo ribadisco. È importante per la città stessa di ascoltare ogni voce e accrescere così la vita democratica elpidiense” conclude il sindaco Franchellucci

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.