05252019Sab
Last updateSab, 25 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Controlli e perquisizioni sulla costa per mandare un messaggio agli spacciatori: vi prenderemo

carabinieri web 3

Da terra e dal cielo si sono mossi i carabinieri, puntando quelli che pensavano fossero gli appartamenti della droga, i centri del traffico.

FERMO – Decine e decine di carabinieri, guardia di Finanza e vigili del fuoco: tutti in azione per trovare spacciatori, droga, delinquenti. Ci sono riusciti? Nessuno lo sa. Ma resta l’azione iniziata di prima mattina e andata avanti per ore, documentata dettagliatamente con foto e video dai colleghi di Cronachefermane che erano evidentemente al fianco dei militari nell’operazione. Hanno perquisito abitazioni, spingendosi fino a Sant’Elpidio a Mare, fermandosi a lungo a Lido Tre Archi, partendo però da Porto Sant’Elpidio.

Da terra e dal cielo si sono mossi, puntando quelli che pensavano fossero gli appartamenti della droga, i centri del traffico. Non hanno lasciato nulla al caso, puntando anche le case disabitate. Ma al momento non risultano arresti né sequestri, ma i dettagli si conosceranno nelle prossime ore. Ai cittadini non resta che attendere per sapere se da oggi sono davvero un po’ più sicuri. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.