05252019Sab
Last updateSab, 25 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Accoglienza familiare in perfetto italian style: i bed and breakfast puntano su P.S.Elpidio

bbpse

Volti tra loro noti, ma serviva l’associazione per farli sedere attorno a un tavolo e ragionare sullo sviluppo: “Abbiamo già avuto la richiesta di ingresso da alcune strutture di Sant’Elpidio a Mare, significa che il potenziale è enorme”.

PORTO SANT’ELPIDIO – Non più solo campeggi e villaggi vacanze a Porto Sant’Elpidio. Cresce la rete dei B&B con tanto di associazione. “Siamo in 15 per ora, ci siamo incontrati un anno fa e il 10 aprile abbiamo messo nero su bianco” spiega il presidente Devis Alesi. Con lui ‘La casa dei limoni’, ‘Welchome’, ‘Girovagando’, ‘Margue’, ‘Villino Giovanna’, ‘Casa Anna Maria’, ‘Alba Marina’, ‘Il Faro’, ‘A mare’, ‘Il Giglio Verde’, ‘Il piccolo Giglio’, ‘Happy’, ‘Armonia della sera’, ‘La casa di Adua’ e ‘Casa Dilva’, per stare ai nomi delle strutture aderenti. “Il potenziale è grande: tra B&B, case vacanze e micro strutture arriviamo a 400 posti letto. E abbiamo tutti lo stesso obiettivo: far crescere le possibilità di porto Sant’Elpidio”.

Volti tra loro noti, ma serviva l’associazione per farli sedere attorno a un tavolo e ragionare sullo sviluppo: “Abbiamo già avuto la richiesta di ingresso da alcune strutture di Sant’Elpidio a Mare, significa che il potenziale è enorme”. Per farsi conoscere avranno uno stand durante il Primo maggio. “La prima cosa che ci ha unito è la collaborazione: se una struttura è piena si impegnerà a suggerire al potenziale cliente un altro nome della rete. E cercheremo di fare in modo che chi arriva da noi poi resti e non si fermi solo una notte”. Per questo puntano sull’italian style, ovvero un’accoglienza familiare, amichevole. “Siamo pronti a collaborare con VillaggiMarche e gli alberghi, insieme per far crescere il turismo”. E per questo non poteva che essere al battesimo dell’associazione il sindaco Nazareno Franchellucci con l’assessore Elena Amurri: “Vi siete uniti per il bene della città, siamo certi che potete solo crescere, anche come numero”.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.