05202019Lun
Last updateLun, 20 Mag 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Trentenne elpidiense scippa una donna fuori dall'Eurospin: bloccato da un extracomunitario

arresto carabinieri

Non ha esitato a fiondarsi sull’uomo e a bloccarlo, permettendo così ai carabinieri di Porto San Giorgio e del Norm di Fermo di completare l’opera.

PORTO SANT’ELPIDIO – Ha atteso che uscisse una donna dal supermercato Eurospin di Porto Sant’Elpidio, poi le ha strappato la borsa. Per riuscire a prenderla l’ha fatta cadere, provocandole una lussazione alla spalla. Un colpo facile facile per un trentenne di Sant’Elpidio a Mare. Ma appostato, solitamente per chiedere una monetina, c’era un extracomunitario. Che non ha esitato a fiondarsi sull’uomo e a bloccarlo, permettendo così ai carabinieri di Porto San Giorgio e del Norm di Fermo di completare l’opera, arrestandolo con le accuse di rapina e lesione.

Si trova al momento nel carcere di Fermo, mentre la borsa è stata restituita alla donna che è dovuta andare al pronto soccorso a farsi medicare. Un gesto nobile quello dell'extracomunitario, che ha dimostrato senso civico e coraggio. Chissà che il ministro dell'Interno Matteo Salvini ora non pensi anche a lui. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.