03182019Lun
Last updateLun, 18 Mar 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Porto Sant'Elpidio, sicurezza nelle mani della Polizia Municipale: 9mila ore spese in strada

vitalianoromitelli

In mezzo a questo c’è la crescita dei servizi a piedi, 108 nei quartieri. “Hanno rilevato 5044 violazioni del codice della strada, quasi cento a settimana, hanno segnalato 144 reati alla Procura di Fermo”.

PORTO SANT’ELPIDIO – La polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio è un Fiore all’occhiello del territorio. Un vero corpo di polizia capace di indagare, intervenire, prevenire. A riprova ci sono i numeri dell’attività del 2018 che il sindaco Nazareno Franchellucci, insieme con l’assessore alla sicurezza Vitaliano Romitelli, riporta. “85 richieste al girono, in totale 4416 chiamate di pronto intervento. A questo si aggiungono 136 servizi notturni, praticamente uno ogni tre giorni”.

In mezzo a questo c’è la crescita dei servizi a piedi, 108 nei quartieri. “Hanno rilevato 5044 violazioni del codice della strada, quasi cento a settimana, hanno segnalato 144 reati alla Procura di Fermo”. Un gruppo di uomini guidati dal comandante Gattafoni che ha passato ben 9621 ore all’esterno del posto di polizia. “Questo lavoro è la risposta concreta per aumentare la sicurezza ed il controllo del territorio della nostra città. L’impegno delle forze dell’ordine ha garantito per il 2018 risultati positivi, sono infatti diminuiti gli incidenti stradali che da 183 del 2016 sono passati a 144 del 2018 con una diminuzione del 21%”.

Soddisfatto Vitaliano Romitelli: “Oltre ai numeri citati sono molte altre le attività dei nostri agenti: redazioni di ordinanze, segnaletica, rimozioni di veicoli, occupazioni di suolo pubblico, accertamenti amministrativi, sono solo alcune dei vari e innumerevoli compiti a carico del settore Polizia Municipale. Un lavoro certosino capillare e sempre svolto con la massima diligenza e professionalità”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.