05242019Ven
Last updateGio, 23 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Spider-Man si prende l'Oscar. Il regista dal palco: 'Sara Pichelli ha disegnato Miles, per noi è stato facile'

Sara Pichelli

Classe 1983, la Pichelli è nata a Porto Sant’Elpidio ed è grazie a lei che l’Italia può sorridere al termine della consegna delle statuine che hanno visto 'Green Book' di Peter Farrelly come miglior film.

LOS ANGELES –  The Oscar goes to…Sara Pichelli. Ok, la frase non è stata proprio questa, ma l’Oscar per il miglior film d'animazione è andato a Spider-Man - Un nuovo universo di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Ma, quando il regista è salito sul palco a Los Angeles la prima cosa che ha detto è stata: “Sara Pichelli ha creato il personaggio di Miles, ha fatto il lavoro pesante, poi per noi è stato facile portarlo sullo schermo”.

Classe 1983, la Pichelli è nata a Porto Sant’Elpidio ed è grazie a lei che l’Italia può sorridere al termine della consegna delle statuine che hanno visto 'Green Book' di Peter Farrelly come miglior film. Ha portato a casa tre statuette delle cinque a cui era candidato, "parla dell'amarsi, del volersi bene al di là delle differenze", ha sottolineato il regista ritirando il premio. 

Tornando alla Pichelli, la disegnatrice ha creato il personaggio principale, il ragazzino di colore Miles, protagonista del film di animazione che ha vinto nella categoria best animated film.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.