04222019Lun
Last updateDom, 21 Apr 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Tutto da rifare: nessuno passa la prova, Porto Sant'Elpidio richiama i futuri geometri

Porto sant elpidio

Tempi sballati, domande poco chiare, riferimenti non precisi e tanto altro avevano fatto tornare a casa i quasi duecento partecipanti, sui 400 attesi, con l’amaro in bocca.

PORTO SANT’ELPIDIO – Già uscendo dal palasport in tanti avevano avuto dei dubbi sulle modalità del concorso per un posto da geometra in organico nel comune di Porto Sant’Elpido. Tempi sballati, domande poco chiare, riferimenti non precisi e tanto altro avevano fatto tornare a casa i quasi duecento partecipanti, sui 400 attesi, con l’amaro in bocca.

Ma l’apoteosi si è avuta all’esito della correzione dei compiti, di quella che era una preselezione. Bene, tra tutti i partecipanti, neppure uno ha raggiunto la severissima soglia di 28 punti su 30. Insomma, troppo difficile, per i partecipanti incomprensibile, il compito. E ora? Non ci sono alternative: si torna al palazzetto con un nuovo concorso. A breve verranno comunicate le nuove modalità, di sicuro ci sarà un abbassamento della soglia, probabilmente scendendo sotto 25, che poi è il voto massimo dato dalla commissione. Resta però un altro dubbio: se ripartire da zero o riconvocare i partecipanti. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.