06202019Gio
Last updateGio, 20 Giu 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

I giovani democratici cambiano passo con la Rivieccio. O almeno ci provano. 'Uscite dai circoli, non accontentatevi dei social'.

gd2017

La segretaria è da sei anni parte dei Gd: “Vogliamo tornare tra i giovani per parlare di temi importanti per i giovani. Lavoro, scuola, università di questo ci dobbiamo occupare”.

PORTO SANT’ELPIDIO – È finita l’era di Mirco Catini alla guida dei Giovani Democratici. L’elpidiense passato alle cronache più per l’ottima organizzazione della festa di San Crispino che per prese di posizione politiche. Ma un merito lo ha avuto, ha fatto crescere altri giovani che sono così entrati a testa alta in Consiglio comunale come Senesi.

Ora, al suo posto è stata scelta alla guida dei Giovani democratici provinciali Annapaola Rivieccio. “Per fare bene il segretario, ci vuole molta passione e molto impegno. E l'obiettivo di questa nuova segreteria provinciale deve essere quello di stare vicina ai circoli, accompagnarli, farli crescere”. non un compito semplice: “Il populismo e le correnti di estrema destra sono presenti tra gli under 30, i giovani democratici devono restare un punto di riferimento nel dibattito politico sulle tematiche importanti, per i giovani”.

La segretaria è da sei anni parte dei Gd: “Vogliamo tornare tra i giovani per parlare di temi importanti per i giovani. Lavoro, scuola, università di questo ci dobbiamo occupare”. E sarebbe già una rivoluzione, soprattutto se riuscirà a far uscire i Giovani Democratici dai chilometri quadrati di Porto Sant’Elpidio. “Non chiudetevi nei vostri circoli. Non concentrate la vostra attenzione solo sui social.  Uscite, andate in piazza, coinvolgete coloro che non conoscono i GD, nelle iniziative. Siate indipendenti dalle correnti del Pd, anzi siate voi stessi una corrente del Pd, la corrente della giovanile, solo così potremmo essere fautori di un cambiamento di mentalità” è il messaggio che ha lasciato ai tesserati riuniti, tra cui l’assessore Luca Piermartiri, il segretario regionale Pietro Casalotto (foto Gd 2017).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.