04222019Lun
Last updateDom, 21 Apr 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sfida vinta: l'Acquarium ridà a Porto Sant'Elpidio una piscina da mille e una...nuotata

piscinaalto
piscinanastro

Entrando nel tecnico, i lavori guidati dall’ingegner Valeri hanno portato a un tetto coibentato e antisismico, impiantistica completamente rinnovata, una nuova centrale termica e il fondamentale impianto di areazione che garantisce salubrità dell’aria e temperature costanti.

PORTO SANT’ELPIDIO - È vero, due anni di lavori e qualche mese di ritardo, ma l'effetto finale è semplicemente incredibile. Porto Sant'Elpidio da oggi ha una piscina che farebbe invidia a una metropoli. Chi d'ora in poi entrerà per una nuotata si troverà di fronte una vasca luccicante, sei corsie lunghe 25 metri, pareti curate, finestre immense e quanto prima anche una spa. Si potrebbe parlare anche degli spogliatoi e di come ogni utente si sentirà a casa.
A questo punto non resta che ripagare l'impegno e l'investimento dell'Aquarius che da decenni crede in Porto Sant'Elpidio e crede nei suoi sportivi. L'unico modo è abbonarsi e ridare vita a un luogo che da due anni si sente solo e che adesso ha tutto per tornare leader. Entrando nel tecnico, i lavori guidati dall’ingegner Valeri hanno portato a un tetto coibentato e antisismico, impiantistica completamente rinnovata, una nuova centrale termica e il fondamentale impianto di areazione che garantisce salubrità dell’aria e temperature costanti.

Sono state abbattute anche tutte le barriere architettoniche, perché come l’acqua, la piscina deve accogliere tutti. “La centrale termica ha fatto allungare i tempi” ammette Gianni Ripa, storico volto dell’Acquarium. Ma questo è già il passato, ora bisogna solo indossare i costumi e nuotare. “Non parliamo più di ritardo, ma di coraggio. Quello messo dall’Acquarium che ha scelto di fare i lavori tutti insieme e non scaglionati in tre anni per ridare alla città una piscina completamente nuova” ha concluso il sindaco Nazareno Franchellucci accompagnato da tutta la maggioranza al taglio del nastro.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.