09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Merce abusiva in spiaggia. La Municipale: 'Il bagnino era d'accordo'. La Procura sulla spiaggia sangiorgese

contraffaz2

Due agenti in borghese e quattro in divisa sono entrati in azione a Porto San Giorgio. Altri agenti sul lungomare di Fermo.

PORTO SAN GIORGIO / FERMO – osservano, controllano, aspettano il momento giusto e poi intervengono. Sono gli uomini delle polizie municipali. Da Porto San Giorgio a Porto Sant’Elpidio, passando per Fermo, le azioni si susseguono senza sosta per cercare di limitare l’abusivismo commerciale che danneggia i negozianti.

Due agenti in borghese e quattro in divisa sono entrati in azione a Porto San Giorgio. due azioni distinte, la prima ha portato al recupero della merce, la seconda invece ha aperto anche un focus sui concessionari di spiaggia, visto che due abusivi stavano posizionando i borsoni all’interno di un locale di un bagnino “che ha però negato di sapere cosa ci fosse dentro” spiega la municipale sangiorgese. “Ma noi – spiega il comandante Paris - abbiamo fatto degli appostamenti e delle osservazioni che ci hanno permesso di constatare la veridicità del coinvolgimento di un concessionario. Il tutto è avvenuto in stretto contratto con la Procura della Repubblica, visto che i reati contestabili sono detenzione illecita di materiale contraffatto, ricettazione o favoreggiamento”.

A pochi chilometri di distanza, blitz della Polizia Municipale di Fermo a Lido durante il mercatino. “Questa stagione estiva ha registrato sicuramente meno sequestri rispetto agli altri anni, proprio grazie al lavoro ordinario, quotidiano e costante della Polizia Municipale nei mercatini estivi del litorale, scoraggiando chi svolge la propria attività in modo abusivo, facendo quindi da deterrente e tutelando i commercianti. Attività di controllo che proseguiranno come sempre normalmente e come è doveroso che sia da parte dei nostri agenti” commenta l’assessore alla Polizia Municipale Mauro Torresi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.