09252018Mar
Last updateLun, 24 Set 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Collaboratori di giustizia e criminalità al tavolo del Comitato per la Sicurezza, Loira chiede attenzione per P.S.Giorgio

comitatoperlasicurezza

Si è discusso dei deboli, del come definirli e identificarli. Sul chi sia davvero il debole in questo momento, anche alla luce delle numerose operazioni contro l’abusivismo commerciale.

FERMO – Il prefetto Maria Luisa D’Alessandro ha convocato tutti i componenti del Comitato per l'Ordine e la sicurezza  in prefettura per fare il punto sulla situazione territoriale ma soprattutto per far incontrare i nuovi arrivati, in primis il colonnello Marinucci, con il questore Soricelli, il comandante della Guardia di Finanza, il sindaco di Fermo e la presidente della Provincia. Invitato, per l’occasione, è stato il primo cittadino di Porto San Giorgio, Nicola Loira. Si è discusso dei deboli, del come definirli e identificarli. Sul chi sia davvero il debole in questo momento, anche alla luce delle numerose operazioni contro l’abusivismo commerciale. È in questo campo che si chiede di andare oltre il ‘debole’ ovvero l’extracomunitario che vende in spiaggia o in strada, cercando di colpire chi davvero muove le file, ed è quindi il forte.

La presenza di Loria non è stata casuale, in quanto il sindaco ha chiesto attenzione per il suo comune, da anni diventato il luogo preferito di assegnazione di abitazioni ai collaboratori di giustizia. Situazione che nel tempo ha creato più di un problema di sicurezza, perché, soprattutto quando la fase di copertura arriva a termine, porta strani movimenti in città. Immediata la risposta dei vertici di Polizia che hanno garantito massima attenzione.

Per tuti, alla fine, la foto di gruppo a sancire la nuova vita del territorio fermano dopo l’apertura della Questura, riferimento di legalità ma anche risorsa per ogni comando, visto che sta aumentando il numero di personale e quindi la presenza sul territorio che ha visto tornare la droga tra i giovani e che deve dare garanzie anche ai piccoli paesi dell'entroterra e non solo ai comuni costieri.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.