09202018Gio
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

P.S.Giorgio. Poliziotti in borghese e agenti in divisa per fermare gli abusivi in spiaggia

sequestrispiaggia

Centinaia gli articoli sequestrati anche ieri, in una domenica assolata e carica di possibili acquirenti in nero.

PORTO SAN GIORGIO – Impedire è difficile, ma smantellare si può. Forte di questo assunto, il sindaco Nicola Loira ha dato direttive precise agli uomini della Polizia municipale. E loro intervengono, senza sosta, a ogni ora per cercare di limitare il commercio abusivo.

Centinaia gli articoli sequestrati anche ieri, in una domenica assolata e carica di possibili acquirenti in nero. Personale in borghese guidato dal comandante Giovanni Paris con il supporto di una pattuglia con due agenti in divisa. Il bilancio complessivo parla di quattro azioni da nord a sud su tutto il territorio comunale ed ha portato al recupero di centinaia di articoli.

Gli abusivi sono scappati all’arrivo degli agenti, abbandonando la merce: è accaduto nel tratto centrale del lungomare Gramsci, nei pressi di via Veneto e nella zona nord. Centinaia i capi recuperati tra abbigliamento femminile, teli da mare e giocattoli. Un giovane originario del Bangladesh è stato accompagnato al comando di viale della Vittoria per accertamenti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.