08172018Ven
Last updateVen, 17 Ago 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

P.S.Giorgio. 'Scusate, ho lasciato lo zaino in una piazzola'. E percorre l'A14 contromano

polizia stradale casello

I poliziotti se lo sono trovati di fronte in galleria, nel tratto nord della galleria San Giorgio, poco dopo il casello. Sono stati abili a intervenire.

PORTO SAN GIORGIO – Una folle ingenuità? Di certo, l’inversione di marcia di un motociclista in A14, tra le gallerie di Porto San Giorgio avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. “Scusate, avevo dimenticato lo zainetto in una piazzola e ho fatto inversione”. Questa la spiegazione data agli agenti della Polizia Autostradale sangiorgese dal 53nne del sud Italia fermato in una piazzola di sosta.

I poliziotti se lo sono trovati di fronte in galleria, nel tratto nord della galleria San Giorgio, poco dopo il casello. Sono stati abili a intervenire, ieri pomeriggio, evitando che l’uomo potesse schiantarsi contro qualche altra vettura. L’unica giustificazione è stata quella della dimenticanza dello zainetto, ma non sapeva neppure in che punto del’A14, arrivva da Porto Sant'Elpidio. Da qui la scelta di percorrere contromano sia il tratto scoperto sia le gallerie dell’autostrada.

Una volta fermato, all’uomo è stata revocata la patente ed è stato deciso il fermo del motociclo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.