08172018Ven
Last updateVen, 17 Ago 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Super serata di Coverland con la 'Piazza Grande' di Dalla, sperando nell'apertura dei negozi

menariniIskra

Ieri si camminava ascoltando De André, oggi il rullare dei tamburi del figlio di Ivan Graziani e la voce di Iskra Menarini, storica corista del cantautore bolognese. Ma spuntano cartelli su un Rigoletto andato in scena due anni fa.

PORTO SAN GIORGIO – Dopo una serata spesa passeggiando tra i mercatini, coinvolti i due viali, fermandosi ad ascoltare i concerti live organizzati dai commercianti che hanno deciso di restare aperti, circa la metà, il centro di Porto San Giorgio si rianima stasera con Coverland e il Mercoledì del turista. In piazza Matteotti ci si rilasserà ascoltando il gruppo ‘Piazza Grande’ che riporterà sul palco le più belle canzoni di Lucio Dalla.

Ieri si camminava ascoltando De André, oggi il rullare dei tamburi del figlio di Ivan Graziani e la voce di Iskra Menarini, storica corista del cantautore bolognese. Poi, se non dovesse bastare tutto questo, c’è anche la possibilità, stando a un manifesto rispuntato per le vie della città, di rivivere il Rigoletto, andato in scena il 29 dicembre 2016. Scherzi a parte, anche se il consigliere Agostini ne ha preso spunto per denunciare: “Non è più solo questione di mancanza di politica del commercio e del turismo e della cultura. Siamo oltre. Siamo all'abbandono, all'incuria, al degrado urbano”. Per dimenticare e divertirsi appuntamento in piazza Matteotti dalle 2115.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.