07172018Mar
Last updateMar, 17 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

P.S.Giorgio. Il Tentacolo scelto da Quattroruote come locale da we, ma anche dai ladri: colpo nella notte

tentacolo

Tra l’altro proprio Fedeli era stato uno dei commercianti che con più forza aveva lanciato l’allarme durante la precedente campagna elettorale.

PORTO SAN GIORGIO – Neppure il tempo di festeggiare di essere stato inserito tra i ristoranti ideali per un we dalla rivista Quattroruote, che il ristorante Tentacolo diventa l’obiettivo dei ladri.

Abili, agili e preparati, i ladri hanno colpito nelal notte, calandosi, dopo la spaccata, dal lucernario che caratterizza il locale, situato all’interno della pineta di Porto San Giorgio. L’amara scoperta è stata fatta dai titolari, Marco Fedeli e Covi Astrid che si sono ritrovati senza cassa. “Posso solo darvi la mia vicinanza” ha commentato il consigliere comunale Andrea Agostini, che più volte ha sollevato il problema della ‘mancanza di sicurezza’.

Tra l’altro proprio Fedeli era stato uno dei commercianti che con più forza aveva lanciato l’allarme durante la precedente campagna elettorale. Oggi resta con danni e rabbia, ma per fortuna questo non cancella la qualità, certificata anche dalla prima rivista italiana dedicata ai motori che nel suo ultimo numero ha suggerito 100 location da non perdere in giro per l’Italia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.