07172018Mar
Last updateMar, 17 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Asfalto in città: aperti più cantieri a Porto San Giorgio

statale

In via Oberdan sarà sistemata la pavimentazione pedonale e viaria con nuovo materiale in porfido adeguato al passaggio degli automezzi, in corrispondenza degli incroci con via Nazario Sauro e viale della Vittoria.

PORTO SAN GIORGIO – Si prepara per le biciclette Porto San Giorgio e prova sa ridurre le buche in città. Opere di sistemazione di pavimentazioni e asfaltature in corso. Sono iniziati i lavori in vari tratti cittadini, mentre sono stai completati quelli in via Spallanzani, zona Santa Vittoria.

Traffico regolato e alternato nel tratto nord cittadino della statale Adriatica dove sono in fase di esecuzione i lavori tra gli incroci con via Milano e via Castelfidardo. Per tutta la durata degli interventi vige il divieto di sosta sui lati della carreggiata interessati.

In via Oberdan sarà sistemata la pavimentazione pedonale e viaria con nuovo materiale in porfido adeguato al passaggio degli automezzi, in corrispondenza degli incroci con via Nazario Sauro e viale della Vittoria. “Ma questo lavoro verrà fatto al termine della stagione estiva per evitare disagi agli esercizi commerciali della zona e alla pubblica frequentazione del tratto” ribadisce il Comune.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.