06232018Sab
Last updateSab, 23 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Aperitivi e cene in sicurezza: nei fine settimana il lungomare di Porto San Giorgio è senza auto

lungomarepulito

La speranza, ora, è che i commercianti rispondano restando aperti, dando così un motivo in più alle persone di scegliere Porto San Giorgio per le passeggiate prima e dopo cena.

PORTO SAN GIORGIO – Tutti a piedi o, chi può, in bicicletta. La mobilità dolce diventa protagonista nei fine settimana di giugno a Porto San Giorgio.

La decisione dell’Amministrazione è stata resa fattiva dall’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Municipale, Paris: il lungomare Gramsci resterà chiuso al traffico sabato 16 e domenica 17, sabato 23 e domenica 24. Il divieto entra in vigore dalle 19 nel tratto tra via Polo e via Veneto. Le macchine potranno transitare dalle due di notte. Questa decisione permetterà a turisti e sangiorgesi di vivere in scurezza i locali del lungomare e di ampliare l’area passeggio al termine delle giornate di mare. La speranza, ora, è che i commercianti rispondano restando aperti, dando così un motivo in più alle persone di scegliere Porto San Giorgio per le passeggiate prima e dopo cena.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.