08202018Lun
Last updateLun, 20 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il consulente Nuciari fa infuriare l'opposizione: "Baldassarri inadeguata, è chiaro. Non si poteva chiedere alla Ciabattoni?"

emanuelemorese

Due riflessioni sulla stessa vicenda: la nomina a consulente di Giuseppe Nuciari, attuale dirigente al comune di Montegranaro.

PORTO SAN GIORGIO - “Aldilà della curiosità di un’estate che dura oltre il natale, non è forse già stato nominato il nuovo dirigente? Si anticipi il suo intervento trattandosi peraltro di persona già in forza agli uffici comunali” sottolinea Andrea Agostini, consigliere comunale di opposizione. “Ma cosa ci sta a fare un assessore se poi ha bisogno di una balia da Montegranaro? Nominiamo direttamente Nuciari assessore e finiamola lì. Se l’assessore Baldassarri non sa come organizzarsi perché non è in grado si faccia da parte e lasci il campo a chi se ne intende” aggiunge Emanuele Morese.

Due riflessioni sulla stessa vicenda: la nomina a consulente di Giuseppe Nuciari, attuale dirigente al comune di Montegranaro. La scelta dell’amministrazione Loira ha fatto infuriare l’opposizione che tra il serio e il faceto prova a difendere anche le risorse interne: “Passi che è insolito prendere su commissione un dirigente di un altro comune con tutti i conflitti d’interesse che questo comporta; passi che questo supporto costerà ai sangiorgesi 2400 euro senza che siano previsti orari di lavoro o obiettivi precisi da portare a termine; passi pure che questo supporto arriva solo a giugno a stagione iniziata. La domanda nasce spontanea: possibile che non ci fosse nessuno a Porto San Giorgio capace di ricoprire il ruolo di commissario alle feste?”.

A questo, si aggiunge la riflessione amministrativa di Agostini: “Come si può pensare di giustificare un incarico di lavoro pubblico interno agli uffici a chi negli stessi orari lavora in altro ufficio pubblico? Magia”. Un po’ come la Magica Notte che Nuciari ha inventato per Porto San Giorgio ai tempi dell’assessora Ciabattoni. “E pensiamo proprio a lei: possibile che Catia Ciabattoni non fosse in grado, disponibile come è sempre stata, di aiutare la nostra povera città? Catia perché non ti cercano più?”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.