07192018Gio
Last updateGio, 19 Lug 2018 5am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

A DisCanto un cantautore stellare: Zarrillo incorona il sangiorgese Federico D'Annunzio

dannunziovittoria

“Grazie a Daniela Montanari che ha accesso in me l'idea per il brano che ho portato in gara. Un grazie a Grazia Di Michele, Paolo Vallesi e a tutto il meraviglioso staff capitanato da Valeria Iaquinto, che per un mese ha trattato le nostre canzoni con immenso rispetto".

PORTO SAN GIORGIO – L’abbraccio con Michele Zarrillo non lo dimenticherà mai. È il simbolo del trionfo, del traguardo di una tappa importante. Federico D’Annunzio, cantautore sangiorgese, ha vinto DisCanto, il festival della canzone d’autore di Pisa. “Non è tanto il fatto di aver vinto un Festival, ma è che esistono ancora realtà fatte con passione e cura, è che la Toscana mi porta bene”. È entusiasta il giovane cantante che ha fatto sognare Porto San Giorgio con ‘La mia città’.  

“Grazie al presidente Michele Zarrillo che premiandomi si è commosso con me, rivelandosi oltre che un grande artista una persona genuina e attenta”. Ha convinto tutti con ‘Ci si abitua tutto’. La particolarità di questo concorso è che gli autori scrivono poi possono decidere se cantare anche o trovare un interprete. D’Annunzio, ovviamente, ha fatto tutto da solo, anche se tanti sono i ringraziamenti finali: “Grazie a Daniela Montanari che ha accesso in me l'idea per il brano che ho portato in gara. Un grazie a Grazia Di Michele, Paolo Vallesi e a tutto il meraviglioso staff capitanato da Valeria Iaquinto, che per un mese ha trattato le nostre canzoni con immenso rispetto. Un ringraziamento speciale a tutta l'orchestra che ha deciso di assegnarmi anche il premio per il migliore arrangiamento”. (foto Debora Tofanacchio)

r.vit.

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.