04232018Lun
Last updateDom, 22 Apr 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Da P.S.Elpidio a P.S.Giorgio, super lavoro per polizia e carabinieri tra arresti e sequestri di droga

carabinieri web 3

Ieri pomeriggio, invece, gli agenti del commissariato di Fermo avevano concluso una brillante operazione antidroga in un palazzo nella zona sud di Porto Sant’Elpidio.

PORTO SAN GIORGIO – Non le bastavano i libri per superare le mura in cui era costretta e così, una insegnante sangiorgese, dalla casa usciva senza permesso. Eh sì, perché la donna, agli arresti domiciliari, senza autorizzazione lasciava l’abitazione. Durante uno dei controlli sul territorio di prevenzione dei furti, i carabinieri della compagnia di fermo e di Porto San Giorgio l’hanno sorpresa. La quarantenne, su richiesta della Procura di Fermo, è stata così condotta in carcere a Pesaro.

Ieri pomeriggio, invece, gli agenti del commissariato di Fermo avevano concluso una brillante operazione antidroga in un palazzo nella zona sud di Porto Sant’Elpidio. Un 58enen aveva trasformato la sua cantina nell’area di spaccio. Durante l’operazione, i poliziotti insospettiti da altri movimenti, si sono finti passanti e bussando a una porta si sono fatti aprire. All’interno c’era una vera serra con piante di marijuana. Oltre un chilo quella sequestrata.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.