04202018Ven
Last updateGio, 19 Apr 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Una stagione di sold out, la stagione di prosa della Baldassarri conquista Porto San Giorgio

baldassarri2

“Ha ben funzionato anche la vendita dei biglietti on line sul circuito vivaticket. Infatti, in varie occasioni i circa 300 posti a disposizione non sono stati sufficienti per accogliere tutti” ribadisce l’assessora.

PORTO SAN GIORGIO – La prima stagione targata Elisabetta Baldassarri si chiude con un successo annunciato. Anche se poi uscendo dal teatro, più di uno spettatore ha commentato: mica l’ho capito proprio Celestini. E non poteva essere diversamente, perché “Pueblo” è uno spettacolo complesso, che però ha nell’attore un performer inimitabile.

Il teatro non era sold out, ma di posti liberi alla fine ne sono rimasti ben pochi. Un po’ come durante tutta la stagione di prosa. “Un bilancio positivo per presenze e consensi. Il pubblico ha premiato la programmazione realizzata con l’Amat”. Biglietti staccati senza sosta e il ritorno degli abbonamenti dopo anni. Una cinquantina quelli venduti. “Ha ben funzionato anche la vendita dei biglietti on line sul circuito vivaticket. Infatti, in varie occasioni i circa 300 posti a disposizione non sono stati sufficienti per accogliere tutti” ribadisce l’assessora.

Ha funzionato l’alternanza di generi e i ‘nomi’ da cartellone come LLillo&Greg, Ugo Dighero e Valentina Lodovini. “Finita la prosa, ma non si scende dal palco. Il pubblico avrà ancora da scegliere tra le rappresentazioni delle attività amatoriali, il teatro contemporaneo con la rassegna Sottopassaggi e gli appuntamenti di Tam”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.