09212018Ven
Last updateVen, 21 Set 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Novità. Ecco Varlotta, la prof commercialista per i conti sangiorgesi. Il commercio a Vesprini

loira varlotta

Sangiorgese, laurea in Economia ad Ancona, esperta di Diritto del lavoro, la Varlotta è una commercialista, con un focus sulla consulenza amministrativa e fiscale soprattutto nel comparto agricolo e turistico.

PORTO SAN GIORGIO – Mancava la firma, l’ha messa nero su bianco questa mattina e ha assunto l’incarico di assessore. Filomena Varlotta stringe la mano a Nicola Loira e dà il via alla sua carriera amministrativa, più che politica, visto che è stata scelta fuori da ogni logica di colore.

Sangiorgese, laurea in Economia ad Ancona, esperta di Diritto del lavoro, la Varlotta è una commercialista, con un focus sulla consulenza amministrativa e fiscale soprattutto nel comparto agricolo e turistico. “È specializzata nell’elaborare progetti per finanziamenti europei” sottolinea il sindaco che ha ribadito, salutando l’ex assessore Marcattili, “che intercettare i fondi legati ai bandi europei deve essere una priorità per Porto San Giorgio”. l’assessora, che si siederà in Giunta al fianco dell’altra donna Elisabetta Baldassarri, è anche insegnante. Si occuperà, come deleghe, di Bilancio e programmazione finanziaria; Politiche delle Entrate, Finanze e Tributi; Politiche europee; Ced.

A questo punto, è scattato anche il mini rimpasto che va ad accrescere i compiti di due assessori: Valerio Vesprini e Massimo Silvestrini. Il primo, che ha un negozio di abbigliamento, incassa il commercio insieme a viabilità, mobilità e trasporti, sicurezza, manutenzioni e sport. Silvestrini invece aggiunge all’Urbanistica i lavori pubblici, oltre a edilizia agevolata-convenzionata, demanio e patrimonio ed ambiente.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.